AVVISO - A tutti i genitori Plesso Infanzia Don Milani e primaria Don Milani e Fusco
Si comunica che domani 8 Marzo, a seguito di lavori svolti in data odierna, le attività potranno riprendere regolarmente in presenza.
Si comunica che da lunedì 05.07.2021 dopo le ore 10,00 sarà disponibile presso la segreteria scolastica il certificato delle competenze conclusivo del 1ˆ ciclo d’Istruzione.
A seguito dell'attacco subito dalla piattaforma AXIOS, si comunica l'indisponibilità dei servizi Web Axios Scuola digitale e Registro Elettronico.
Ogni comunicazione potrà essere effettuata regolarmente a mezzo posta elettronica all'indirizzo dell'Istituzione Scolastica.
Sarà comunicata la ripresa del servizio AXIOS appena avverrà il ripristino.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Vincenza La Rosa
SI COMUNICA CHE E' STATO ATTIVATO UN SERVIZIO TELEFONICO AGGIUNTIVO PROVVISORIO PER CONTATTI IN CASO DI URGENZA. 07661932773
PER PROBLEMATICHE DI ACCESSO A TEAMS SCRIVERE EMAIL A: i.c.lorenzomilani@gmail.com
Si comunica che il problema che bloccava il caricamento dei rappresentanti di classe è stato risolto. Sono in fase di caricamento le classi. E’ fissata la scadenza al 31.12.2020, in considerazione di eventuali ulteriori problemi che possano sorgere (speriamo di no), ma s’invita ad effettuare il pagamento appena ricevuto per email l’avviso, anche tenendo conto dell’inizio delle vacanze natalizie. Si ringraziano i rappresentanti di classe che “pionieri” hanno collaborato a mettere in atto questa nuova procedura.
Il DSGA
SI COMUNICA CHE IL PLESSO INFANZIA S. LIBORIO RIMARRA' CHIUSO ANCHE DOMANI 04.12.2020 PER ULTIMARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE. LE ATTIVITA' DIDATTICHE RIPRENDERANNO, REGOLARMENTE, MERCOLEDI' 09.12.2020
Si informano le famiglie che il giorno 11.09.2020 alle ore 11,00 saranno pubblicati gli elenchi delle classi prime della scuola sec. di I grado come di seguito:
sez. A e B atrio del plesso "Don Milani"
sez. D atrio del plesso "Borlone"
Si invitano le famiglie:
- a prendere visione del prontuario delle regole ANTICOVID pubblicato sul sito della scuola.
- a scaricare dal sito (sezione: La scuola informa – modulistica) il modello per l’autorizzazione all’uscita autonoma A.S. 20/21, che dovrà essere riconsegnato, debitamente compilato e completo di allegati, ai docenti il primo giorno di scuola. Senza la suddetta autorizzazione, lo studente non potrà ritornare a casa autonomamente.
Facendo seguito al D.L. 34/2020 (decreto Rilancio 2020) si comunica che fino al 31 luglio 2020 il personale di segreteria lavorerà in smart working.Pertanto, gli uffici saranno aperti al pubblico solo per scadenze indifferibili e programmate. Si invitano gli utenti ad inoltrare le proprie istanze tramite email. Tutte le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Vincenza La Rosa
Come previsto dal calendario scolastico deliberato dal C.I., SI COMUNICA LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI 1 E 2 GIUGNO. Pertanto il giorno 1 giugno non ci saranno lezioni on line.
in ottemperanza alle indicazioni del MIUR si comunica che tutte le uscite/visite didattiche della prossima settimana sono SOSPESE. Gli alunni, nei giorni in cui era prevista l'uscita, svolgeranno regolare attività didattica secondo l'orario scolastico giornaliero.