AVVISO

07/04/2021

A seguito dell'attacco subito dalla piattaforma AXIOS, si comunica l'indisponibilità dei servizi Web Axios Scuola digitale e Registro Elettronico.

Ogni comunicazione potrà essere effettuata regolarmente a mezzo posta elettronica all'indirizzo dell'Istituzione Scolastica.

Sarà comunicata la ripresa del servizio AXIOS appena avverrà il ripristino.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Vincenza La Rosa

 

AVVISO

07/04/2021

AVVISO

27/03/2021

AVVISO

19/03/2021

SI COMUNICA CHE E' STATO ATTIVATO UN SERVIZIO TELEFONICO AGGIUNTIVO PROVVISORIO PER CONTATTI IN CASO DI URGENZA. 07661932773

PER PROBLEMATICHE DI ACCESSO A TEAMS SCRIVERE EMAIL A: i.c.lorenzomilani@gmail.com

AVVISO

16/03/2021

AVVISO

19/01/2021

AVVISO

18/12/2020

Si comunica che il problema che bloccava il caricamento dei rappresentanti di classe è stato risolto. Sono in fase di caricamento le classi.  E’ fissata la scadenza al 31.12.2020, in considerazione di eventuali ulteriori problemi che possano sorgere (speriamo di no), ma s’invita ad effettuare il pagamento appena ricevuto per email l’avviso, anche tenendo conto dell’inizio delle vacanze natalizie. Si ringraziano i rappresentanti di classe che “pionieri” hanno collaborato a mettere in atto questa nuova procedura.

Il DSGA

AVVISO

07/12/2020

AVVISO

03/12/2020

SI COMUNICA CHE IL PLESSO INFANZIA S. LIBORIO RIMARRA' CHIUSO ANCHE DOMANI 04.12.2020 PER ULTIMARE GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE. LE ATTIVITA' DIDATTICHE RIPRENDERANNO, REGOLARMENTE, MERCOLEDI' 09.12.2020

AVVISO

25/09/2020

AVVISO

10/09/2020

Si informano le famiglie che il giorno 11.09.2020 alle ore 11,00 saranno pubblicati gli elenchi delle classi prime della scuola sec. di I grado come di seguito:

sez. A e B atrio del plesso "Don Milani" 

sez. D atrio  del plesso "Borlone"

Si invitano le famiglie:

- a prendere visione del prontuario delle regole ANTICOVID pubblicato sul sito della scuola.

- a scaricare dal sito (sezione: La scuola informa – modulistica) il modello per l’autorizzazione all’uscita autonoma A.S. 20/21, che dovrà essere  riconsegnato, debitamente compilato e completo di allegati, ai  docenti il  primo giorno di scuola. Senza la suddetta autorizzazione, lo studente non potrà ritornare a casa autonomamente.

AVVISO

04/08/2020

Avviso

04/08/2020

AVVISO

01/07/2020

Facendo seguito al D.L. 34/2020 (decreto Rilancio 2020) si comunica che fino al 31 luglio 2020 il personale di segreteria lavorerà in smart working.Pertanto, gli uffici saranno aperti al pubblico solo per scadenze indifferibili e programmate.  Si invitano gli utenti ad inoltrare  le proprie istanze tramite email. Tutte le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Vincenza La Rosa

AVVISO

28/05/2020

Come previsto dal calendario scolastico deliberato dal C.I., SI COMUNICA  LA CHIUSURA DELLA SCUOLA NEI GIORNI 1 E 2 GIUGNO. Pertanto il giorno 1 giugno non ci saranno lezioni on line.

AVVISO

04/05/2020

AVVISO

07/04/2020

Si veda circolare 174

AVVISO

04/03/2020

AVVISO

04/03/2020

AVVISO

23/02/2020

in ottemperanza alle indicazioni del MIUR si comunica che tutte le uscite/visite didattiche della prossima settimana sono SOSPESE. Gli alunni, nei giorni in cui era prevista l'uscita, svolgeranno regolare attività didattica secondo l'orario scolastico giornaliero.  

AVVISO

11/07/2019

Avviso

03/10/2018

Avviso

14/09/2018

avviso

27/09/2016